Fish Pass è il modo più semplice e veloce per acquistare la pesca sui fiumi e sui laghi della Cornovaglia.
Basato sul fortunato schema Westcountry Angling Passport (WAP), che ha funzionato nel Devon e in Cornovaglia per quasi 20 anni, Fishpass porta questo sistema nell'era digitale con un'interfaccia elegante e amichevole.
Fish Pass offre la pesca di trote di mare selvatiche, trote di mare, salmoni e temoli in un ambiente senza eguali. Ci sono attualmente 12 battiti della Cornovaglia disponibili così come le prove imminenti sul South West Lakes Trust Fisheries in Cornovaglia. Sostituendo parzialmente i token Westcountry Angling Passport, Fishpass ti consente di acquistare gettoni in anticipo rispetto alla tua giornata di pesca e semplicemente di scansionare un codice sul fiume per convertire i token in un biglietto giornaliero. Nessuna carta, nessuna penna e anche i ritorni delle catture possono essere inseriti nell'app.
I token di carta di Westcountry Angling Passport validi, possono essere scansionati nel tuo account digitale con l'app. Ciò ti consentirà di mantenere il valore del token di carta nel nuovo anno e oltre.
Sfoglia i ritmi disponibili con foto, catture, placcaggi e tattiche.
Mappatura dettagliata del parcheggio e delle banche esatte da cui si può pescare.
Ricarica il tuo account con nuovi token o scansiona un codice univoco su token di carta WAP per digitalizzare il loro valore.
I ritorni di cattura devono essere compilati secondo le regole del WAP e questo è semplice come un paio di campi a discesa e alcune parole digitate se ne senti la necessità.
È possibile caricare le foto del pescato pregiato o i problemi che si sono verificati sul fiume come l'inquinamento o le specie invasive.
Al momento l'app è disponibile solo per i ritmi della Cornovaglia e pertanto i token per i passaporti Westcountry nel Devon saranno ancora necessari.